Resi e Rimborsi

1. Condizioni per il reso

  • Il diritto di recesso si applica entro 14 giorni dalla data di ritiro in negozio.

  • Possono essere restituiti solo prodotti integri, con imballo e sigilli originari non aperti.

  • Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

2. Procedura di richiesta

  1. Verifica dei requisiti
    Assicurati che il prodotto sia integro, sigillato e ritiro avvenuto non oltre 14 giorni fa.

  2. Compilazione del modulo
    In fondo a questa pagina trovi il “Modulo richiesta reso”: compilalo in tutte le sue parti.

  3. Invio del modulo
    Dopo aver compilato, clicca su “Invia richiesta”. Riceverai una e-mail di conferma con le istruzioni per la restituzione.

  4. Restituzione del prodotto
    Porta il prodotto in negozio oppure invialo all’indirizzo indicato nella e-mail di conferma (spedizione a carico cliente).

  5. Rimborso
    Una volta ricevuto e verificato lo stato del prodotto, procederemo al rimborso entro 14 giorni, utilizzando lo stesso metodo di pagamento originario.

3. Tempi e modalità di rimborso

  • Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento e dall’accettazione del reso.

  • L’importo verrà restituito con lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.

4. Esclusioni

Non sono ammissibili al reso:

  • Prodotti aperti o con sigillo rotto.

  • Prodotti danneggiati per uso improprio o trasporto non conforme.

  • Prodotti consumabili o deperibili.

 


 

Modulo Richiesta Reso

Compila il modulo qui sotto con i dati richiesti. Ti ricordiamo di fornire informazioni corrette per velocizzare la procedura.

  • Numero d’ordine (es. 12345) obbligatorio

  • Data di ritiro/acquisto obbligatorio

  • Prodotto/i da restituire (nome e variante) obbligatorio

  • Quantità obbligatorio

  • Stato del prodotto (sigillato/integrità imballo) obbligatorio

  • Motivazione del reso:

    • Difetto di conformità

    • Errore nell’ordine

    • Cambio preferenza

    • Altro (specificare)

  • Nome e Cognome obbligatorio

  • Email obbligatorio

  • Telefono facoltativo

  • Modalità di restituzione scelta:

    • Ritiro in negozio

    • Spedizione a mie spese

  • Checkbox di accettazione (non pre-spuntata):


    “Dichiaro di aver letto e accettato la Politica di Reso e Rimborsi di Enotecanaste.it.”