Spedizioni e ritiro in negozio

Informativa sulle Spedizioni e Ritiro in Negozio
Data di entrata in vigore: 20 giugno 2025

 


 

1. Modalità di consegna

Attualmente Enotecanaste.it non effettua spedizioni a domicilio, ma offre esclusivamente il servizio Click & Collect (ritiro in negozio) presso la nostra sede di Via Torino 61, Nichelino (TO).

 


 

2. Orari di Ritiro

Dopo il completamento dell’ordine e il ricevimento della email di conferma, potrai ritirare i tuoi prodotti nei seguenti orari:

  • Lunedì – Sabato: 10:00 – 13:30 / 15:30 – 20:00

Ti invitiamo a portare con te la mail di conferma e un documento di identità.

 


 

3. Costi

Il servizio Click & Collect è completamente gratuito.

 


 

4. Tempi di Disponibilità

  • Gli ordini vengono preparati entro 1–2 giorni lavorativi dal momento del pagamento.

  • Riceverai una email di notifica non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro.

 


 

5. Sospensione o Rinvio del Ritiro

  • Qualora tu non possa ritirare entro 7 giorni dalla notifica, ti preghiamo di contattarci via WhatsApp o email (info@enotecanaste.it) per concordare un nuovo appuntamento.

  • Se non riceveremo tue notizie entro 14 giorni, l’ordine verrà annullato e l’importo rimborsato secondo le modalità di pagamento utilizzate.

 


 

6. Procedura di Ritiro

  1. Presentati in negozio negli orari indicati.

  2. Esibisci la mail di conferma e un documento d’identità (richiesto per la vendita di alcolici).

  3. Ritira i prodotti acquistati.

 


 

7. Informazioni Aggiuntive

Contatti: per domande su orari, prodotti o particolarità del ritiro, scrivi a info@enotecanaste.it o invia un messaggio WhatsApp al 389 218 4117.