Hai un account?
Accedi per un check-out più veloce.
Informativa sulle Spedizioni e Ritiro in Negozio
Data di entrata in vigore: 20 giugno 2025
Attualmente Enotecanaste.it non effettua spedizioni a domicilio, ma offre esclusivamente il servizio Click & Collect (ritiro in negozio) presso la nostra sede di Via Torino 61, Nichelino (TO).
Dopo il completamento dell’ordine e il ricevimento della email di conferma, potrai ritirare i tuoi prodotti nei seguenti orari:
Lunedì – Sabato: 10:00 – 13:30 / 15:30 – 20:00
Ti invitiamo a portare con te la mail di conferma e un documento di identità.
Il servizio Click & Collect è completamente gratuito.
Gli ordini vengono preparati entro 1–2 giorni lavorativi dal momento del pagamento.
Riceverai una email di notifica non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro.
Qualora tu non possa ritirare entro 7 giorni dalla notifica, ti preghiamo di contattarci via WhatsApp o email (info@enotecanaste.it) per concordare un nuovo appuntamento.
Se non riceveremo tue notizie entro 14 giorni, l’ordine verrà annullato e l’importo rimborsato secondo le modalità di pagamento utilizzate.
Presentati in negozio negli orari indicati.
Esibisci la mail di conferma e un documento d’identità (richiesto per la vendita di alcolici).
Ritira i prodotti acquistati.
Contatti: per domande su orari, prodotti o particolarità del ritiro, scrivi a info@enotecanaste.it o invia un messaggio WhatsApp al 389 218 4117.